La magia della Guadalupa

Prima di entrare a far parte del mondo del movimento, avevo una lunga professione nella promozione, nota per il suo peso eccezionale. Ovviamente, generalmente immaginavo la mia prossima fuga. In ogni caso, in qualunque momento quella fuga si sia spostata, volevo davvero considerare il mio lavoro di promozione e che qualcosa potrebbe andare male sul posto di lavoro.

La situazione è cambiata quando ho fatto la mia prima fuga ai Caraibi nel 1982. Ho trascorso quell’escursione al Club Med in Guadalupa. Dopo una giornata o da qualche parte nelle vicinanze, il lavoro e essenzialmente tutto il resto è stato ripulito dalla mia consapevolezza. La spiaggia di sabbia bianca, le palme e l’oceano blu-verde hanno cancellato le mie preoccupazioni. Era stato sollevato un grosso peso e lo stavo adorando.

Questa è la stagione delle pause nei caldi dintorni dei Caraibi. Quindi ho pensato che fosse giusto che il mio primo articolo sui Caraibi riguardasse il mio primo obiettivo sui Caraibi.

La Guadalupa non è un’isola che molti collegherebbero con la parola raffinatezza o cosmopolita. E tenendo presente che praticamente qualsiasi isola caraibica può renderti incapace, trasformandoti in Neverland, la Guadalupa è tra le meravigliose del distretto in generale. È caratterizzato da rive di mare di sabbia bianca e irregolari e da un interno roccioso e ricco di una vista incantevole.

La Guadalupa non è nota per le sue grandi strutture. A proposito, l’obiettivo contiene alcuni enormi resort a cinque stelle sulla spiaggia. Potresti avere un coinvolgimento sorprendentemente migliore con i piccoli hotel della Guadalupa, che offrono un’atmosfera serena e servono cibo organizzato privatamente. Le manifestazioni di cucina creola dell’isola sono incredibilmente paradisiache.

La Guadalupa potrebbe essere rappresentata come la Francia nei Caraibi. È davvero un “ufficio” della Francia e l’impatto francese è tangibile. La Guadalupa vende un bel po ‘di ciò che produce – zucchero, banane, rum e ananas – con la sua madrepatria. Di conseguenza, la Francia fornisce assistenza medica e formazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *